Helios Lidense
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Helios Lidense

calcetto femminile
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sondaggio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lotto

lotto


Numero di messaggi : 17
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.12.07

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 11:37 pm

Secondo voi i Folletti:
1.sono alte uguali?
2.pesano uguali?
3.hanno la stessa età?
4.hanno lo stesso numero di scarpini?
5.si possono dividere quando giocano?

una cosa però è certa...hanno delle antenne per comunicare in campo che noi nn vediamo.
affraid
i Folletti non conoscono il MALE e vi augurano la buonanotte...
Torna in alto Andare in basso
Bum

Bum


Numero di messaggi : 132
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.12.07

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 11:02 am

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha non conoscono il male ahahahahahahah afro
Torna in alto Andare in basso
https://helioslidense.forumattivo.com
Bum

Bum


Numero di messaggi : 132
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.12.07

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 11:05 am

cmq sicuramente lo stesso peso......cioè...........quello che non mangia cap assorbo io!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://helioslidense.forumattivo.com
cap

cap


Numero di messaggi : 40
Età : 40
Data d'iscrizione : 17.12.07

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 9:50 pm

Mannaggia venerdì non siamo stati attenti come al solito e tutti hanno notato il nostro potere occulto di comunicazione..
cmq sveliamo un pò di segreti...
1.Cm in più cm in meno siamo alti uguali...
2.Come ha spiegato folletto bum...abbiamo lo stesso peso...quello che non mangio io assorbe lei...
3.Non abbiamo lo stesso numero di scarpini ma abbiamo piedini d'oro identici...
4.Materialmente ci possiamo dividere quando giochiamo...ma se stiamo contemporaneamente in campo sprigioniamo più energia...
5.Ormai tanto c'avete scoperto...abbiamo delle antennine segrete...che ci permettono di sapere l'ubicazione esatta dell'altro folletto senza guardare... così si può passare pallone e possibilità di fare una ricca figura di... (niente parolacce perchè i folletti NON CONOSCONO IL MALE!) a quello che sembrerebbe trovarsi in una posizione più vantaggiosa per sfoderare i suoi piedini d'oro...
6.Pensano le stesse cose...infatti ogni tanto vengono sorpresi a bordo campo a confabulare qualche piano segreto...
7.Se ride un folletto deve necessariamente ridere anche l'altro...
8.Se un folletto dice cavolate deve essere necessariamente supportato ed accompagnato dall'altro...
9.Se un folletto fa un errore in campo l'altro ha l'obbligo morale di farne uno più grave appena se ne presenta l'occasione..
10.Il motto dei folletti è "ini si....ma otti no"!!!!

Svelati gli arcani misteri... i folletti che non conoscono il male...sono stati mandati dalla loro dimensione parallella in questa mitica squadra solo per farvi fare delle sane risate grazie ai loro virtuosismi calcistici...e alle loro moltepici cavolate dette e fatte in campo e fuori...
Torna in alto Andare in basso
MUSLERA_1

MUSLERA_1


Numero di messaggi : 2
Età : 37
Data d'iscrizione : 07.02.08

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 3:46 am

Non credo ci sia bisogno di presentarmi...mi conoscete tutte, sopratutto i "Folletti" che per me sono Zia e il Cap...
il Cap ha spiegato perfettamente tutto di loro 2, dei piedini d'oro, delle antenne e di tutte le cazzate che fanno in campo, qll cazzate che voi avete la fortuna di vedere ancora... Surprised
cmq sono inseparabili in campo, anche se separate fanno meno danni, e la loro abilità di intendersi ancora me la devo spiegare...
è pure vero che zia mangia qll che nn mangia il cap, E NN è CHE ASSORBE MA SE MAGNA QLL CHE IL CAP NN SE MAGNA...(e nn ride qnd leggi sto pezzo zi...) d'altro parte il cap conpensa nel sbagliare i gol a porta vuota, e zia per bontà d'animo fa credere a tutti che nn c'è bona a giocà e per far sentire meno pippa il Cap sbaglia pure lei...morale della favola AVETE ACQUISTATO 2 PIPPE MA CHE NN FANNO ALTRO CHE FARVI PASSARE GLI ALLENAMENTI CON QLC RISATA...QUINDI TRATTATELE BENE SENNò UCCIDO TUTTI... Evil or Very Mad


IL BOSS
Torna in alto Andare in basso
cap

cap


Numero di messaggi : 40
Età : 40
Data d'iscrizione : 17.12.07

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 4:16 am

Folletto bum....incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il boss ha avuto una parola buona per le sue scagnozze...ma stavolta "parola buona" non è in senso ironico!!!!
Cioè che siamo 2 pippe l'ha detto...però ha anche fatto capire che in fondo in fondo ci vuole bene...
Wow!!!!! I folletti ora fanno anche i miracoli!!!
Secondo te che dirà quando leggerà questa mia risposta e la tua che sicuramente arriverà domani mattina(dopo che squalo ti avrà licenziato per inspiegabili risate di fronte al pc)?!?!
La indovino con una....
Cretine?!?!

P.S.Quando ho letto il pezzo in cui il boss ti diceva di non ridere...stavo piegata in due dalle risate...quindi punto n.7 confermato alla grande!!!!!!! Che pauraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Bum

Bum


Numero di messaggi : 132
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.12.07

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 12:40 pm

ahahahahah MITICA!!!! pure lo squalo si è alzata in piedi per fare la ola!!!!!!non ha resistito!
ovviamente concordo in tutto ciò che ha detto il cap!!! e aggiungo...

11.entrambe siamo due scagnozze!
12.sappiamo pronunciare benissimo la parola L-I-M-O-N-I
13.abbiamo aperto un negozio "I FOLLETTI" nel centro commerciale al paesello (a breve foto che testimonia ciò)
14.se una ha la varicella (detta anche " intera scolaresca") all'altra nasce un "ragazzino"
etc..etc..

p.s. per mantenere costante le cavolate soprattutto fatte, ieri mi sono impegnata e penso di aver dato quasi il meglio di me!!!ma posso ancora migliorae tze!

p.p.s boss?????? ma stai male???? hai la febbre alta????? hai utilizzato parole buone per noi??????? affraid affraid affraid affraid
cmq mi mancano molto le nostre "scorciatoie"
Torna in alto Andare in basso
https://helioslidense.forumattivo.com
cap

cap


Numero di messaggi : 40
Età : 40
Data d'iscrizione : 17.12.07

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 6:35 pm

I folletti hanno colpito ancora?!????!!!!
Andate a leggere l'articolo di cristina sulla partita contro l'ariccia...c'è qualcosa di strano.......
Forse abbiamo scoperto un loro nuovo potere....
Question Question Question Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
tommy11

tommy11


Numero di messaggi : 25
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.01.08

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 8:12 pm

Like a Star @ heaven i folleti sono magici, (cap aspetto il gol sabato!) lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sondaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Helios Lidense :: Serie D femminile :: Votate-
Vai verso: