Helios Lidense
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Helios Lidense

calcetto femminile
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vista la situazione attuale, la domanda sorge spontanea!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bum

Bum


Numero di messaggi : 132
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.12.07

Vista la situazione attuale, la domanda sorge spontanea!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Vista la situazione attuale, la domanda sorge spontanea!!!!!   Vista la situazione attuale, la domanda sorge spontanea!!!!! Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 3:09 pm

penso di parlare a nome di tutti quando dico...... ma chi è che ce sta a gufà così???!!!
ma il punto è.....chi o che cosa???!!!!
scratch le risposte a scelta multipla non ci sono...
-forse quella cornacchia che stava al campo ieri sera??!!
-forse giocare a pallamano??!!
-forse giocare a tutto campo, senza regole, senza falli laterali, senza colpi proibiti etc etc...??!!!
....mmmm....pensate!

geek
Torna in alto Andare in basso
https://helioslidense.forumattivo.com
ikea2

ikea2


Numero di messaggi : 19
Età : 44
Data d'iscrizione : 04.02.08

Vista la situazione attuale, la domanda sorge spontanea!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vista la situazione attuale, la domanda sorge spontanea!!!!!   Vista la situazione attuale, la domanda sorge spontanea!!!!! Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 3:19 pm

mh.........?????
me lo sono domandata anch'io parecchie volte da sabato...e anche angela se l'è domandato...ma purtroppo nn abbiamo ancora trovato una risposta!grrrrr.....grrrr....merduille!!!si scrive cosi??
Torna in alto Andare in basso
Pupazza

Pupazza


Numero di messaggi : 14
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.01.08

Vista la situazione attuale, la domanda sorge spontanea!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vista la situazione attuale, la domanda sorge spontanea!!!!!   Vista la situazione attuale, la domanda sorge spontanea!!!!! Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 1:21 am

Mi piacerebbe tanto avere la risposta a questa domanda... Sad Sad Almeno poi saprei a chi spezzare le ginocchia!! Vi prego ditemi chi è che poi ci pensiamo io ed Anna a sistemarlo/a Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ikea2

ikea2


Numero di messaggi : 19
Età : 44
Data d'iscrizione : 04.02.08

Vista la situazione attuale, la domanda sorge spontanea!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vista la situazione attuale, la domanda sorge spontanea!!!!!   Vista la situazione attuale, la domanda sorge spontanea!!!!! Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 5:05 pm

ditecelo!!!!!!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Bum

Bum


Numero di messaggi : 132
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.12.07

Vista la situazione attuale, la domanda sorge spontanea!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vista la situazione attuale, la domanda sorge spontanea!!!!!   Vista la situazione attuale, la domanda sorge spontanea!!!!! Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 5:20 pm

ah cap, come abbiamo fatto a non pensarci prima..... la soluzione alla situazione attuale è che....c'era una grossa trappoli lì, al centro del campo!! e una qui, e qui,qui qui qui...e qui!un'altra qui! e ... qui!

albino
Torna in alto Andare in basso
https://helioslidense.forumattivo.com
cap

cap


Numero di messaggi : 40
Età : 40
Data d'iscrizione : 17.12.07

Vista la situazione attuale, la domanda sorge spontanea!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vista la situazione attuale, la domanda sorge spontanea!!!!!   Vista la situazione attuale, la domanda sorge spontanea!!!!! Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 6:19 pm

.........................................e una qui.................................................................
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vista la situazione attuale, la domanda sorge spontanea!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vista la situazione attuale, la domanda sorge spontanea!!!!!   Vista la situazione attuale, la domanda sorge spontanea!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vista la situazione attuale, la domanda sorge spontanea!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Io, una cosa del genere non l'ho mai vista!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Helios Lidense :: Serie D femminile :: Votate-
Vai verso: