Helios Lidense
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Helios Lidense

calcetto femminile
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HELIOS LIDENSE – DEPORTIVO 5-0

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bum

Bum


Numero di messaggi : 132
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.12.07

HELIOS LIDENSE – DEPORTIVO  5-0 Empty
MessaggioTitolo: HELIOS LIDENSE – DEPORTIVO 5-0   HELIOS LIDENSE – DEPORTIVO  5-0 Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 3:36 pm

Le ragazze di mister Bottiglieri non si fermano più, inanellano la settima vittoria di fila e si posizionano virtualmente al terzo posto della graduatoria, aspettando la decisione del Giudice Sportivo in merito alla partita Boccea Nord – Canvass che potrebbe assegnare d’ufficio i tre punti alle ostiensi le quali, quindi, scavalcherebbero di due lunghezze le gialloblu. A scanso di equivoci, comunque, il calendario riserva all’Helios Lidense per la prossima giornata, proprio lo scontro diretto con la Canvass, e sarà il campo a decidere a chi appartiene la terza piazza.

La vittoria contro il Deportivo, per le gialloblu, non è mai stata in discussione: già al 4’, infatti, le padrone di casa si portano in vantaggio: lancio lungo di Vecchione che cerca Esposito, ma trova l’uscita maldestra di Rodrigues che non blocca la sfera, la quale termina sui piedi di D’Angelo che può insaccare a porta vuota. Al 10’ le ostiensi potrebbero raddoppiare: Cribari ci prova di destro, il portiere ospite si oppone, ma la sfera torna ancora in possesso della numero 3 di casa che tenta di nuovo la conclusione: Rdrigues para ancora e manda in angolo. Il 2 – 0, comunque, non tarda ad arrivare: al 18’ la Lidense sfrutta ancora un lancio lungo che arriva tra i piedi di Colombini; la punta vince il contrasto con l’estremo difensore capitolino e mette in rete. Nel finale di tempo le padrone di casa hanno ancora un’opportunità, ma Esposito è sfortunata e coglie il palo.

La ripresa inizia con il gol lampo che sancisce il 3 – 0 in favore delle gialloblu: punizione dal limite dell’area che Esposito tocca corto per Ngo Noug, la quale batte il portiere ospite. Al quarto d’ora, la situazione per il Deportivo si complica ulteriormente: Longo, infatti, subentrata a Rodrigues per via di un infortunio, interviene con le mani fuori area: cartellino rosso per lei che lascia la propria formazione in inferiorità numerica per due minuti, mentre in porta subentra Monteleone. La Lidense sfrutta al meglio la superiorità e colpisce da posizione angolata con Esposito, servita da Ngo Noug. Infine, al 21’, le padrone di casa incrementano ancora il punteggio e lo fanno grazie al gol della doppietta di Ngo Noug che capitalizza da due passi un passaggio di Prospitti dalla sinistra.

Continua, dunque, l’ascesa dell’Helios Lidense anche se venerdì le ragazze di mister Bottiglieri se la vedranno con avversarie di ben altro calibro.





HELIOS LIDENSE: Vecchione, Benigno, Cribari, Ngo Noug, D’Angelo, Refi, Esposito, Colombini, Prospitti, Augusti. All.: Bottiglieri.

DEPORTIVO: Rodrigues, Nardelli, Bennati, Campanelli, Di Marcello, Malavasi, Necci, Monteleone, Longo. All.: Mandolini.

MARCATORI: 4’ p.t. D’Angelo (L), 18’ p.t. Colombini (L), 1’ s.t. e 21’ s.t. Ngo Noug (L), 18’ s.t. Esposito (L).

AMMONITI: Colombini (L).

ESPULSI: al 16’ s.t. Longo (D) per colpo di mano volontario fuori area.
Torna in alto Andare in basso
https://helioslidense.forumattivo.com
 
HELIOS LIDENSE – DEPORTIVO 5-0
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENTALAZIO – HELIOS LIDENSE 3 – 3
» HELIOS LIDENSE – PENTALAZIO 0-1
» HELIOS LIDENSE – IL GRIFONE 15 – 1
» CANVASS - HELIOS LIDENSE 1-3
» HELIOS LIDENSE – FUTSAL ARICCIA 8 – 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Helios Lidense :: Serie D femminile :: La parola a Cristina Battista-
Vai verso: