Helios Lidense
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Helios Lidense

calcetto femminile
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HELIOS LIDENSE – FUTSAL ARICCIA 8 – 1

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bum

Bum


Numero di messaggi : 132
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.12.07

HELIOS LIDENSE – FUTSAL ARICCIA 8 – 1 Empty
MessaggioTitolo: HELIOS LIDENSE – FUTSAL ARICCIA 8 – 1   HELIOS LIDENSE – FUTSAL ARICCIA 8 – 1 Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 5:29 pm

HELIOS LIDENSE: Vecchione, Benigno, Cribari, Ngo Noug, Frattali, D’Angelo, Refi, Esposito, Colombini, Augusti, Mezzi. All.: Bottiglieri.
FUTSAL ARICCIA: Menicossi, Pagliuca, Spalletta, Matzuzzi, Martella, Laurenti, Morganti, Punturi, Tassone. All.: Langesi.
MARCATORI: Prospitti (2) (L), Ngo Noug (L), D’Angelo (L), Augusti (L), Benigno (L), Cribari (L), Colombini (L), Spalletta (A).

Dopo i due pareggi consecutivi con Virtus Stella Azzurra e Pentalazio, la Lidense allenata da mister Bottiglieri torna al successo e lo fa in maniera perentoria, in casa contro l’Ariccia che all’andata si era imposta per 2 – 1. Il risultato finale è di 8 – 1, ma le gialloblu oltre ai gol hanno fatto vedere sprazzi di bel gioco. Buone notizie arrivano poi anche dal campo della stessa Stella Azzurra che si impone sulla capolista Pentalazio per 2 – 0 e fa sì che le distanze si riducano ulteriormente: ora le biancocelesti dividono la vetta con l’Olimpus, ad un solo punto di distanza dall’Oasi di Pace, terzo, mentre la Lidense segue a tre lunghezza dal duo di testa: il campionato si accende con quattro squadre racchiuse in tre punti.
Le padrone di casa vanno in vantaggio al 7’: bel triangolo tra D’Angelo e Prospitti; la numero 10 serve di nuovo D’Angelo che segna l’1 – 0. Il raddoppio non si fa attendere e arriva al 13’: gran tiro dalla distanza di Augusti che batte il portiere avversario. Passano solamente tre minuti e le padrone di casa trovano ancora la via del gol: stavolta fa tutto Prospitti che ruba palla e insacca in diagonale. Le gialloblu non si fermano e, al 18’, realizzano la quarta marcatura: protagonista è ancora Prospitti che recupera la sfera e serve Cribari che supera l’estremo difensore ospite. Nel finale di primo tempo arriva anche la rete del 5 – 0: Benigno ruba palla sulla destra, si accentra e serve Ngo Noug che batte Menicossi. Si va all’intervallo con la partita saldamente in mano alla Lidense che, nella ripresa non deve far altro che gestire energie e risultato.
Durante la seconda frazione il divario aumenta ancora: stavolta è Colombini che trova la via della rete dopo aver tentato in diverse occasioni nel primo tempo. Il settimo gol, è invece, di nuovo di Prospitti che firma la sua doppietta personale, mentre, il momentaneo 8 – 0 è realizzato da Benigno.
Per le ospiti arriva alla fine il gol della bandiera con Spalletta che fissa il punteggio sul definitivo 8 – 1.
Il prossimo appuntamento è sabato prossimo, in trasferta sul campo della Polisportiva Ostiense, squadra ostica che ha intralciato il cammino di parecchie squadre di alta classifica. Ma adesso è arrivato il momento in cui non si può più sbagliare e i tre punti sono d’obbligo.
Torna in alto Andare in basso
https://helioslidense.forumattivo.com
cap

cap


Numero di messaggi : 40
Età : 40
Data d'iscrizione : 17.12.07

HELIOS LIDENSE – FUTSAL ARICCIA 8 – 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: HELIOS LIDENSE – FUTSAL ARICCIA 8 – 1   HELIOS LIDENSE – FUTSAL ARICCIA 8 – 1 Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 6:28 pm

Come ha fatto folletto cap a fare 2 gol e 2 assist...se non era presente?!?
Sempilce dimenticanza nella formazione o nuovo miracolo dei folletti????????????????????????
Torna in alto Andare in basso
Bum

Bum


Numero di messaggi : 132
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.12.07

HELIOS LIDENSE – FUTSAL ARICCIA 8 – 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: HELIOS LIDENSE – FUTSAL ARICCIA 8 – 1   HELIOS LIDENSE – FUTSAL ARICCIA 8 – 1 Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 6:32 pm

ahahahahahahahahahahahahahahaha MAGIA MAGIA MAGIA
Torna in alto Andare in basso
https://helioslidense.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





HELIOS LIDENSE – FUTSAL ARICCIA 8 – 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: HELIOS LIDENSE – FUTSAL ARICCIA 8 – 1   HELIOS LIDENSE – FUTSAL ARICCIA 8 – 1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HELIOS LIDENSE – FUTSAL ARICCIA 8 – 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FUTSAL ARICCIA – HELIOS LIDENSE 2 – 1
» HELIOS LIDENSE – PENTALAZIO 0-1
» HELIOS LIDENSE – IL GRIFONE 15 – 1
» HELIOS LIDENSE – DEPORTIVO 5-0
» CANVASS - HELIOS LIDENSE 1-3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Helios Lidense :: Serie D femminile :: La parola a Cristina Battista-
Vai verso: