Helios Lidense
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Helios Lidense

calcetto femminile
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HELIOS LIDENSE – IL GRIFONE 15 – 1

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bum

Bum


Numero di messaggi : 132
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.12.07

HELIOS LIDENSE – IL GRIFONE      15 – 1 Empty
MessaggioTitolo: HELIOS LIDENSE – IL GRIFONE 15 – 1   HELIOS LIDENSE – IL GRIFONE      15 – 1 Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 6:11 pm

Dopo la goleada in trasferta sul campo del Nuovo Massimi sette giorni fa, l’Helios Lidense di mister Bottiglieri ne rifila un’altra, di dimensioni addirittura maggiori, al malcapitato Grifone. Dunque è la terza vittoria consecutiva per le gialloblu che si posizionano ora al quinto posto in classifica.


Partita, come anche lascia dedurre il punteggio, a senso unico, con la strada che, per le padrone di casa, si spiana già nei primi minuti di gioco, con le doppiette iniziali di Cribari e Colombini dopo appena 5’ di gioco. Al /’, dagli sviluppi di un calcio d’angolo, battuto dalla stessa Colombini, arriva la deviazione vincente di D’Angelo. La prima frazione termina sul 6 – 0 grazie alla terza rete di Cribari che al 18’ chiude al meglio un uno – due con D’Angelo.

Ripresa che inizia sulla falsa riga del primo tempo con le reti in apertura di Prospitti e Ngo Noug. Al 7’ arriva anche il poker di Cribari, mentre al 9’ è ancora Prospitti ad andare a rete e a firmare la sua doppietta di giornata. Prima del quarto d’ora si scatena ancora Colombini che realizza altre due reti (poker anche per lei), mentre al 17’ c’è gloria anche per Esposito. Nel finale arrivano altre due marcature: quella della doppietta di D’Angelo e quella del bis di Esposito. Ma le ospiti ci tengono a non rimanere a bocca asciutta e, al 25’, trovano la rete della bandiera grazie ad un’azione manovrata, finalizzata da Messaggiero.

Sicuramente buona, quindi, la prestazione della squadra di casa che dovrà però aspettare test di maggiore attendibilità. Troppo netto il divario tecnico tra le due compagini, anche se la gara è stata sicuramente molto utile a mister Bottiglieri per provare alcuni movimenti della propria formazione.

Ora le gialloblu sono attese dalla formazione del Football Club Casalotti, compagine ancora ferma al palo in classifica, dove dovranno evitare distrazione per assicurarsi i tre punti in palio.



HELIOS LIDENSE: Vecchione, Cribari, Ngo Noug, D’Angelo, Refi, Esposito, Colombini, Prospitti, Augusti, Mezzi. All.: Bottiglieri.

IL GRIFONE: Plano, Parrini, Prisco, Sant’Angelo, Clabassi, Messaggiero, Di Nucci, Di Luca, Zanitti. All.: De Rossi.

MARCATORI: 1’ p.t., 3’ p.t., 18’ p.t. e 7’ s.t. Cribari (L), 2’ p.t., 5’ p.t., 11’ s.t. e 15’ s.t. Colombini (L), 7’ p.t. e 20’ s.t. D’Angelo (L), 2’ s.t. e 9’ s.t. Prospitti (L), 5’ s.t. Ngo Noug (L), 17’ s.t. e 23’ s.t. Esposito (L), 25’ s.t. Messaggiero (G).

Basketball
Torna in alto Andare in basso
https://helioslidense.forumattivo.com
 
HELIOS LIDENSE – IL GRIFONE 15 – 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENTALAZIO – HELIOS LIDENSE 3 – 3
» HELIOS LIDENSE – PENTALAZIO 0-1
» HELIOS LIDENSE – DEPORTIVO 5-0
» CANVASS - HELIOS LIDENSE 1-3
» HELIOS LIDENSE – FUTSAL ARICCIA 8 – 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Helios Lidense :: Serie D femminile :: La parola a Cristina Battista-
Vai verso: