Helios Lidense
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Helios Lidense

calcetto femminile
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CANVASS - HELIOS LIDENSE 1-3

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bum

Bum


Numero di messaggi : 132
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.12.07

CANVASS - HELIOS LIDENSE  1-3 Empty
MessaggioTitolo: CANVASS - HELIOS LIDENSE 1-3   CANVASS - HELIOS LIDENSE  1-3 Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 6:50 pm

Ancora una vittoria per le lidensi allenate da mister Bottiglieri: e siamo arrivati ad otto consecutive. Contro la Canvass è un successo che vale parecchio perché i tre punti permettono alle gialloblu di tenere sotto le “cugine”, a prescindere dall’esito del ricorso presentato contro la formazione di Boccea. Ma la decima giornata di campionato è stata positiva anche per quello che è successo proprio sul campo del Boccea Nord, dove le padrone di casa si sono imposte sull’Olimpus, risultato che ha permesso alle gialloblu di portarsi al secondo posto in graduatoria.

L’avvio di gara vede due squadre contratte e le occasioni scarseggiano per gran parte del primo tempo. La partita si accende negli ultimi 10’ della prima frazione, quando il risultato si sblocca in favore delle ospiti: azione personale di D’Angelo che, prima ruba palla e si invola in contropiede, poi salta in dribbling Petralia e insacca. Poco dopo è ancora D’Angelo a sfiorare il raddoppio: grande azione di Cribari che, dalla sinistra, mette al centro proprio per la numero 6 gialloblu, la cui deviazione termina fuori. Quando sembra che le due squadre debbano andare al riposo sul punteggio di 0 – 1, ecco che l’arbitro concede alla Canvass un calcio di rigore per un fallo su Vinci che la stessa numero 10 di casa si appresta a battere: Vecchione è spiazzata: 1 – 1.

Nella ripresa, però, la Lidense, con un uno – due micidiale, si aggiudica l’incontro: all’8’ viene assegnato un calcio di punizione alle ragazze di mister Bottiglieri: sul punto di battuta va Ngo Noug che conclude, ma si vede respingere la sfera dal portiere di casa; sulla palla torna la numero 5 ospite che, stavolta, fa centro: 1 – 2.

Passano due minuti e le gialloblu vanno di nuovo a segno: il gol arriva sugli sviluppi di un calcio d’angolo grazie alla conclusione al volo di D’Angelo sul servizio di Colombini. La Canvass prova a reagire, ma è ancora la Lidense a sfiorare la rete: decisivo è il salvataggio sulla linea di Pellegrini. E sempre sulla linea di porta è l’intervento fondamentale di Augusti che, di testa, allontana la sfera sul tentativo di un’avversaria.

Finisce 1 – 3 e ora l’appuntamento è a venerdì quando all’Helios Club arriverà la compagine dell’Olimpus, appena superata in classifica delle gialloblu.



CANVASS: Petralia, Carracoi, Rosati, Suriano, Ranieri, Accorto, Pellegrini, Garcia Condoluci, Fratini, Vinci, Dolente, Pifferi. All.: Ferrara.

HELIOS LIDENSE: Vecchione, Benigno, Cribari, Ngo Noug, D’Angelo, Refi, Esposito, Colombini, Prospitti, Augusti, Mezzi. All.: Bottiglieri.

MARCATORI: 21’ p.t. e 10’ s.t. D’Angelo (L), 28’ p.t. Vinci (rig.) (C), 8’ s.t. Ngo Noug (L).

AMMONITI: Esposito (L), D’Angelo (L).



cheers cheers cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
https://helioslidense.forumattivo.com
 
CANVASS - HELIOS LIDENSE 1-3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HELIOS LIDENSE – IL GRIFONE 15 – 1
» HELIOS LIDENSE – DEPORTIVO 5-0
» PENTALAZIO – HELIOS LIDENSE 3 – 3
» HELIOS LIDENSE – PENTALAZIO 0-1
» HELIOS LIDENSE – OASI DI PACE 3 – 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Helios Lidense :: Serie D femminile :: La parola a Cristina Battista-
Vai verso: