Helios Lidense
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Helios Lidense

calcetto femminile
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HELIOS LIDENSE – PENTALAZIO 0-1

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bum

Bum


Numero di messaggi : 132
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.12.07

HELIOS LIDENSE – PENTALAZIO 0-1 Empty
MessaggioTitolo: HELIOS LIDENSE – PENTALAZIO 0-1   HELIOS LIDENSE – PENTALAZIO 0-1 Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 6:05 pm

Esordio amaro per le ragazze di mister Bottiglieri che steccano la “prima” della stagione 2007/08 e perdono di misura sul proprio terreno di gioco contro la Pentalazio. La gara non è esaltante e, in particolare nella prima frazione, scarseggia di occasioni da gol.

Si va al riposo su un deludente, ma giusto 0 – 0, con un paio di sussulti da una parte e dall’altra che i rispettivi portieri neutralizzano senza grossi affanni. La ripresa sembra partire con un altro ritmo, ma sono soprattutto le ospiti a rendersi pericolose davanti a Vecchione, almeno per il primo quarto d’ora. Poi, proprio al 15’ la partita cambia volto: errore in fase di disimpegno per le gialloblu che per un retropassaggio al portiere subiscono un calcio di punizione di seconda dal limite dell’area di rigore: l’estremo difensore di casa devia la palla in angolo e, proprio dagli sviluppi del corner arriva il gol-partita: Savoca batte corto per l’accorrente Treglia che, con una deviazione di prima intenzione sotto porta, realizza lo 0 – 1. L’Helios Lidense cerca di scuotersi e le occasioni più pericolose vengono create da D’Angelo, la migliore delle padrone di casa, purtroppo senza esito. La chance più ghiotta, però, capita al 25’ sui piedi del capitano delle ospiti Di Francesco che si trova a calciare un rigore per un fallo ai danni di Treglia: la numero 5 biancoceleste battezza l’angolo alla destra di Vecchione, ma chiude troppo il tiro che finisce sul fondo. Il risultato, quindi, rimane fermo sullo 0 – 1 e neanche i tentativi finali delle padrone di casa riusciranno a smuoverlo anche perché, proprio allo scadere, Fabrizi toglie dall’incrocio dei pali una conclusione di Ngo Noug.

Non è stata certo una sconfitta pesante, forse brucia di più perché è arrivata in casa e perché iniziare con il piede giusto dà una carica in più, ma il fatto che la formazione lidense dall’anno scorso è cambiata per l’ottanta per cento degli effettivi, a partire dalla conduzione tecnica, non può che essere un’attenuante che deve spingere a lavorare per avere amalgama nella squadra.

Gialloblu, dunque, che rimangono ferme al palo, ma che hanno l’obbligo di rialzarsi già alla prossima di campionato, in trasferta contro l’Ariccia che, a sua volta, all’esordio è capitolata contro l’Olimpus.



HELIOS LIDENSE: Vecchione, Benigno, Cribari, Ngo Noug, D’Angelo, Refi, Esposito, Colombini, Prospitti, Augusti, Mezzi. All.: Bottiglieri.

PENTALAZIO: Fabrizi, Sabatini, Pafumi, Di Francesco, Savoca, Pizzulli, De Lungo, Treglia, Di Gaetano, Mascoli, Forti, Severi. All.: Canarecci.

MARCATORI: 15’ s.t. Treglia (P).

AMMONITI: Esposito (L).

NOTE: al 25’ s.t. Treglia (P) calcia fuori un rigore.

Mad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://helioslidense.forumattivo.com
 
HELIOS LIDENSE – PENTALAZIO 0-1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENTALAZIO – HELIOS LIDENSE 3 – 3
» CANVASS - HELIOS LIDENSE 1-3
» HELIOS LIDENSE – IL GRIFONE 15 – 1
» HELIOS LIDENSE – DEPORTIVO 5-0
» HELIOS LIDENSE – BOCCEA NORD 5 – 0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Helios Lidense :: Serie D femminile :: La parola a Cristina Battista-
Vai verso: