Helios Lidense
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Helios Lidense

calcetto femminile
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HELIOS LIDENSE – BOCCEA NORD 5 – 0

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bum

Bum


Numero di messaggi : 132
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.12.07

HELIOS LIDENSE – BOCCEA NORD 5 – 0 Empty
MessaggioTitolo: HELIOS LIDENSE – BOCCEA NORD 5 – 0   HELIOS LIDENSE – BOCCEA NORD 5 – 0 Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 7:58 pm

HELIOS LIDENSE: Vecchione, Benigno, Cribari, Rezzonico, Frattali, Battista, Refi, Esposito, Colombini, Prospitti, Augusti, Mezzi. All.: Bottiglieri.
BOCCEA NORD: Scozzari, Benvenuti, Gentile, Florenzi, Rossini, Verità, La Schiazza. All.: Latini.
MARCATORI: Augusti (L), Benigno (L), Esposito (L), Prospitti (2) (L).

Inizia con una vittoria rotonda il 2008 per le ragazze allenate da mister Bottiglieri che dovevano riscattare la sconfitta contro l’Olimpus rimediata prima della sosta natalizia. Perde punti per la prima volta la Pentalazio capolista che impatta sul 4 – 4 con la Canvass e quindi le distanze dalla vetta si riducono a sette, mentre è sempre un punto che separa la stessa Olimpus (seconda) dalla compagine gialloblu.
Il risultato contro il Boccea Nord, non è mai stato in discussione per le ostiensi che si sono portate in vantaggio nei primi minuti del primo tempo con Augusti, complice anche una deviazione di Gentile. Il primo tempo non è spettacolare, ma la Lidense riesce a mettere il punteggio al sicuro grazie alla rete di Benigno che trafigge dal limite il portiere avversario.
La ripresa si apre con la marcatura di Esposito, al decimo centro stagionale, mentre ad arrotondare il risultato nel finale di partita ci pensa Prospitti che segna prima dal limite dell’area di rigore di sinistro, poi, proprio allo scadere ribadisce in rete la respinta del portiere sul tiro di Battista.
Non c’è stata una prestazione brillante da parte delle padrone di casa, ma l’importante era portare a casa i tre punti per non perdere contatto con le prime due della classe e perché il Boccea Nord è una squadra ostica che ha fatto inciampare parecchie squadre di alta classifica, anche se si presentava all’Helios Club priva di qualche elemento.
Ora, per le gialloblu, c’è l’esame Virtus Stella Azzurra valevole per l’ultima giornata del girone di andata, prima di riaffrontare la capolista Pentalazio.
Torna in alto Andare in basso
https://helioslidense.forumattivo.com
 
HELIOS LIDENSE – BOCCEA NORD 5 – 0
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENTALAZIO – HELIOS LIDENSE 3 – 3
» HELIOS LIDENSE – PENTALAZIO 0-1
» HELIOS LIDENSE – IL GRIFONE 15 – 1
» HELIOS LIDENSE – DEPORTIVO 5-0
» CANVASS - HELIOS LIDENSE 1-3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Helios Lidense :: Serie D femminile :: La parola a Cristina Battista-
Vai verso: