Helios Lidense
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Helios Lidense

calcetto femminile
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 FUTSAL ARICCIA – HELIOS LIDENSE 2 – 1

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bum

Bum


Numero di messaggi : 132
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.12.07

FUTSAL ARICCIA – HELIOS LIDENSE             2 – 1 Empty
MessaggioTitolo: FUTSAL ARICCIA – HELIOS LIDENSE 2 – 1   FUTSAL ARICCIA – HELIOS LIDENSE             2 – 1 Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 6:08 pm

domenica 21 ottobre 2007



Deve rimandare ancora l’appuntamento con i primi punti della stagione la compagine gialloblu allenata da mister Bottiglieri che, dopo lo stop interno contro il Pentalazio, deve arrendersi anche alla Futsal Ariccia, dopo essersi portata in vantaggio nel corso del primo tempo, ed essere raggiunta e poi superata dalla squadra locale proprio allo scadere del tempo.

Dopo una prima frazione a senso unico a favore delle ospiti e una ripresa più equilibrata, ma dove comunque le lidensi si sono rese pericolose in più d’una occasione, dunque, la formazione di Ostia torna a casa a mani vuote, ma a differenza della gara d’esordio c’è stato un sostanziale miglioramento dal punto di vista della prestazione; la differenza l’hanno fatta, questa volta, gli errori sotto porta.

Helios Lidense che inizia all’arrembaggio: al 5’ è Benigno che va vicina al gol, ma il suo tiro termina fuori. Le gialloblu ci provano di nuovo al 9’: triangolazione tra Esposito e D’Angelo, stavolta è il portiere di casa a farsi trovare pronto. Passano due minuti ed è Colombini ad avere la palla buona, ma il pallonetto provato dalla punta lidense non va a bersaglio per il recupero in extremis dello stesso estremo difensore locale. Al 12’ si vede anche l’Ariccia: conclusione insidiosa di Laurenti che termina a lato. Al quarto d’ora ci prova Novelli, ma ancora senza successo, così, al 18’ la Lidense passa: lancio di Cribari per il colpo di testa di D’Angelo che, finalmente, sblocca il risultato per un meritato 0 – 1. Le gialloblu potrebbero allungare, ma al 22’ Esposito è sfortunata e coglie la traversa. Poi, in chiusura di primo tempo, c’è la reazione delle padrone di casa che si lanciano in avanti alla ricerca del pareggio: al 25’ il tiro è di Laurenti, ma Vecchione non si lascia superare; al 29’, invece, il tentativo è di Di Balsamo, ma il portiere ospite risponde ancora “presente” e manda la propria formazione in vantaggio all’intervallo. La ripresa vede ritmi meno frenetici, ma al 10’ l’Helios Lidense va ancora vicina alla rete: Cribari imbuca per D’Angelo, ma la numero 6 non trova il raddoppio. Allora, al 15’, ne approfitta la compagine dei Castelli: punizione dal limite, conclusione di Turchetti che trova la sfortunata deviazione di Colombini, la quale inganna il proprio portiere: 1 – 1. Si arriva al 25’ senza grandi sussulti e, incredibilmente, l’arbitro fischia la fine con 5’ di anticipo credendo che nel campionato femminile il tempo di gioco sia di 25’ a frazione. Sembra veramente finita, ma il fischietto, spinto dai suggerimenti di tutti, decide di riprendere per i restanti 5’ che, alla fine, saranno fatali alle ospiti. Al 29’, infatti, Laurenti parte dalla propria metà campo, fa fuori in dribbling due avversarie e batte Vecchione per il 2 – 1 finale che sa molto di beffa per la compagine di mister Bottiglieri.

Ora l’appuntamento è per venerdì prossimo, quando le gialloblu incontreranno in casa la Polisportiva Ostiense che è a quota tre punti in classifica. La speranza è che la Lidense, dopo aver ritrovato gioco e occasioni, possa finalmente raccogliere i primi punti in campionato.



FUTSAL ARICCIA: Cofani, Pagliuca, Matzuzzi, Turchetti, Martella, Laurenti, Morganti, Puntori, Tassone, Di Fazio, Di Balsamo, Novelli. Dirig.: Matzuzzi.

HELIOS LIDENSE: Vecchione, Benigno, Cribari, Di Blasio, Ngo Noug, D’Angelo, Refi, Esposito, Colombini, Prospitti, Augusti. All.: Bottiglieri.

MARCATORI: 18’ p.t. D’Angelo (L), [/color]15’ s.t. Turchetti (A), 29’ s.t. Laurenti (A).

AMMONITI: Laurenti (A).

Arrow
Torna in alto Andare in basso
https://helioslidense.forumattivo.com
 
FUTSAL ARICCIA – HELIOS LIDENSE 2 – 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HELIOS LIDENSE – FUTSAL ARICCIA 8 – 1
» PENTALAZIO – HELIOS LIDENSE 3 – 3
» HELIOS LIDENSE – PENTALAZIO 0-1
» HELIOS LIDENSE – IL GRIFONE 15 – 1
» HELIOS LIDENSE – DEPORTIVO 5-0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Helios Lidense :: Serie D femminile :: La parola a Cristina Battista-
Vai verso: